Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Registrare un dominio e lasciarlo in sospeso

Ciao, chiedo a voi se è vero...mi dicono che c'è la possibilità di fermare un dominio e farlo attivare successivamente...se è possibile come si fa?? :b

Thanks
    @crobat

Sinceramente non credo proprio, in quanto un provider se non riceve i soldi del contratto, non blocca niente.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

forse ti riferisce al parcheggio?

cioé tu registri il dominio ma non ci associ spazio web, compri solo il dominio, l'host di solito mette una pagina di lavori in corso e quando poi hai deciso puoi comprare anche lo spazio o trasferire il dominio o quello che ti pare.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it

Potrebbe essere

Potrebbe essere come dici tu un "parcheggio del dominio" ...cmq paghi la registazione del dominio...nn è che te lo tengono li finchè cambi idea?!
    Tipo io uso spesso Aruba... ma nn mi sembra ci sia la possibilità di prendere solamente il dominio?

@crobat

I provider offrono due tipi di contratto:

1) la registrazione del solo dominio, che ti permette di avere www.dominio.it senza avere spazio web disponibile, in questo caso però paghi le tasse di registrazione e la spesa del provider.

2) la registrazione del dominio affiancata ad uno spazio web in cui scaricare le pagine, in questo caso paghi le tasse di registrazione, la spesa del provider e l'affitto del server web.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

non credo possano tenertelo senza farti pagare nulla, per tenerlo loro devono comunque registrarlo e se poi cambi idea?

in ogni caso registrare un dominio costa poco e non escludo che qualcuno faccia promozioni.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it

...non è

...non è che per caso voi spete indicarmi qualche buon posto dove registrare solamente in dominio a prezzi stracccccciatissssimi?
    Sapete se su Aruba è possibile?

Thanks
    @crobat

Re: ...non è

Originariamente inviato da AcrobatS
    ...non è che per caso voi spete indicarmi qualche buon posto dove registrare solamente in dominio a prezzi stracccccciatissssimi?
    Sapete se su Aruba è possibile?

Thanks
    temo non se ne possa parlare, in ogni caso dovrebbe costare intorno i 15 euro l'anno - e dovrebbe andare bene chiunque - tanto quando poi decidi di comprare lo spazio da un altro di solito il costo della registrazione o trasferimento è compreso

Permessi di invio