Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Codice AS con ASP

Utente di HTML.it L'avatar di g.kama

Codice AS con ASP

Ciao a tutti, avevo bisogno di un aiutino. In un swf, ho sullo stage una finestra di testo dinamico. Nel primo frame, il seguente actionscript:
    loadVariablesNum("codice.asp?id=1", 0, "POST");
    In questo modo all'interno del campo di testo mi viene visualizzato il primo record di un database che viene letto dallo script codice.asp. La domanda è: se volessi fare comparire tutti gli id del database, quale sintassi devo usare? Ipotizzavo qualcosa tipo carattere jolli, es. loadVariablesNum("codice.asp?id=*", 0, "POST"); qualcosa che indichi insomma tutti gli id. Esiste qualcosa del genere?

Grazie mille anticipatamente
    Dai vita agli anni, non anni alla
    vita!

Non ho capito se il tuo problema è in AS o in ASP.

Non esiste un carattere "JOLLY" da usare in ASP. Quello che ti conviene fare, secondo me, è di ricevere il numero di record pieni del tuo database, passarlo in una variabile a FLASH e all'interno dell'SWF, creare un ciclo da 1 a N ed inserire i dati in un Array, così puoi andare a prendere i tuoi dati quando vuoi... altrimenti devi fare l'interrogazione alla pagina ASP tutte le volte che cambi ID.

Spero di essermi spiegato...

Ciao
    Lele
    Emanuele Boccaletti

Ti ringrazio per la risposta. Essenzialmente il problema sarebbe in AS. Se io ho 15 record nel database, volevo evitare di fare
    15 volte loadVariablesNum("codice.asp?id=1", 0, "POST"); cambiando di volta in volta l'id. Mi sembrava la soluzione più semplice, un qualcosa in AS che prendesse 15 record con una fava! Se però questo non è effettuabile, mi chiedo in che modo posso raccogliere tutti i record e passarli in flash (anche perché di asp ne so poco e niente).

Per il resto si può vedere...
    Grazie
    vita!

up!
    vita!

Permessi di invio