scusate, ho un dubbio atroce... ho un sito fatto in fullscreen e ora dovrei aprire delle pop-up di dimensione predefinite...ho provato in diversi modi ma non c'è stato verso... Qualcuno sa aiutarmi?![]()
![]()
scusate, ho un dubbio atroce... ho un sito fatto in fullscreen e ora dovrei aprire delle pop-up di dimensione predefinite...ho provato in diversi modi ma non c'è stato verso... Qualcuno sa aiutarmi?![]()
![]()
è sempre lo stesso il modo
codice:getUrl("javascript:window.open('pahina','nName', 'width=..., height=..');void(0)")
cmq. su MX (sito) trovi tutte le spiegazioni se cerchi popup
![]()
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
No, niente da fare, mi apre un'altra finestra in fullscreen...Sul sito ho provato a cercare ma non ho trovato la soluzione per il mio problemaOriginariamente inviato da rempox
è sempre lo stesso il modo
codice:getUrl("javascript:window.open('pahina','nName', 'width=..., height=..');void(0)")
cmq. su MX (sito) trovi tutte le spiegazioni se cerchi popup
![]()
![]()
Come non detto, ho risolto, mancava un apice....Originariamente inviato da Andy Styx
No, niente da fare, mi apre un'altra finestra in fullscreen...Sul sito ho provato a cercare ma non ho trovato la soluzione per il mio problema![]()
![]()
potete kiudere
![]()