da un pò mi succede che wmp. mi fà vedere tutti i file video compreso l'audio ma se voglio ascoltare un file audio mi dice errore sconosciuto durante l'esecuzione di wmp.
ho anche disinstallato e reinstallato ma è sempre lo stesso.
Cosa può essere?
da un pò mi succede che wmp. mi fà vedere tutti i file video compreso l'audio ma se voglio ascoltare un file audio mi dice errore sconosciuto durante l'esecuzione di wmp.
ho anche disinstallato e reinstallato ma è sempre lo stesso.
Cosa può essere?
ma te lo da con tutti i file!?!?!?
ehm....sara' un consiglio stupido, ma le canzoni le ascolti da una sequenza brani!?!?!?uno dei motivi di quell'errore e' lo spostamento oppure l'aver rinominato il file...
lo so e' banale, ma per essere sicuri....
me lo fa con tutti i file audio non necessariamente presi da una sequenza di brani.
ho notato, anche, che quando vado a controllare le proprietà dei codec audio nella conseguente scheda c'è scritto: "stato: driver abilitato ma non correttamente funzionante"
tra le altre cose gli stessi file audio che wmplayer non mi fà ascoltare tutti gli altri programmi di riproduzione audio-video me li fanno ascoltare
Un consiglio facile e veloce: prova Winamp...![]()
e' un problema che potrebbero risolvere i newsgroup microsoft:[supersaibal]Originariamente inviato da frufru'
me lo fa con tutti i file audio non necessariamente presi da una sequenza di brani.
ho notato, anche, che quando vado a controllare le proprietà dei codec audio nella conseguente scheda c'è scritto: "stato: driver abilitato ma non correttamente funzionante"
tra le altre cose gli stessi file audio che wmplayer non mi fà ascoltare tutti gli altri programmi di riproduzione audio-video me li fanno ascoltare [/supersaibal]
http://www.microsoft.com/italy/windo...twindowsxp.asp
Utilizzare un software solo per ascoltare musica è la soluzione migliore.. :rollo: Non trovi?
visit the BEST italian fotolog http://www.ghiacciato.it/fotolog
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità dell'essere umano.. ma sulla prima ho ancora delle riserve.." A.Einstein