ma almeno aumenta il numero di donne disponibili sul mercato
Ieri ho avuto occasione di parlare con un tipo in piscina che mi diceva che tutti i gay che frequantano la piscina e comunque in generale sono in realtà tutte donne chi più chi meno e che tutt(e) cercano un vero uomo e l'unico vero uomo lo trovano solo tra i maschi etero. Questo xkè anche il "galletto" del pollaio alla fine è comunque una gallina e che vuole/cerca qualcuno che lo/la renda felice e protetta (e cacchio alcuni sono persino più grossi di saibal e alexmazza messi assiemeVVoVe: ).
Il tipo con cui ho parlato (che un po' mi spiegava l'universo G) mi chiedeva consigli su come par la pace con uno, all'inizio non capivo, un quarantenne che chiede a me consigli su come abbordare una ragazza, mi lasciava perplesso, poi quando mi indica che la sua "bella" è praticamente uguale a Big Jim, rimango quasi interdettoVVoVe: cioè questo mi chiede consiglio su come far pace e abbordare un uomo?!!?! e il tipo mi fa: "no, ma è donna dentro",
"ah beh allora" faccio io..... "e tu?" :bastardodentro:
mi risponde "pure io" (caduta di palle mie)
ma che cacchio ne so io come si fa la pace con una donna tra donne O_o un mazzo di fiori? un invito a cena? e che ne soe poi questo tizio qui stava pure con un altro big Jim.
inoltre il tipo con cui ho parlato mi ha detto pure che sono sadico xkè volevo usare i remi contro i burini magrebini che continuavano a tuffarsi dalla ringhiera, e io gli ho risposto che se fossi verametne sadico avrei pensato di usare una motosega![]()