Sto facendo un favore a un amico che ha un sito con un discreto successo (circa 2000 accessi al giorno).
Il sito non è assolutamente ottimizzato, infatti non esiste su google perlomeno sulle key che interessano a lui.
Mi sono offerto di dargli una mano a farlo salire per quelle key, mi dato l ok, però quando ha visto i cambiamenti ha storto il naso per il testo che ho aggiunto (per dare rilevanza alle key, erano circa al 2-3%, pochino) ma non vuole assolutamente accettare il titolo in h1 che gli ho messo in alto, dice che stona e non capisce che gli da mooolto vantaggio, in cambio di un piccolo difettuccio grafico.
Ho gia formattato l h1 con dimensione 4 (14 punti) per lasciarlo per lo meno piu grande di tuto il resto del testo, ma non gi piace lo stesso, non lo vuole.
Vorrei fargli capire che senza quello perde molte posizioni potenziali, secondo voi quanto incide la presenza nell h1 delle key?Cioè, con o senza h1 "mirato" quanto perde il sito?
L alternativa è rimpicciolirlo ulteriormente, fino a 2 (10 pt), ma credete che google lo accetterebbe? o penalizzerebbe?
vi posto il link alla pagina, tanto è su un server a parte e non è collegato al sito in questione, c'è solo quella pagina, non credo sia spam.se lo ritenete spam chiedo al moderatore di eliminarlo.
http://www.manilanet.net/prove/index...iovo/index.htm
notate errori o mancanze?