Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: parere

  1. #1

    parere

    gradirei quache vostro parere in merito:

    pagina 1
    pagina 2

    grazie mille


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di kuma13
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    592
    Non mi piace tanto il logo che arriva... io lo farei apparire in dissolvenza oppure non gli darei nessun movimento.
    L'immagine non la farei sfocata ai bordi, ma netta e magari con un bordino di 1 px, verde o grigio scuro, grande quanto la banda verde del menu (a dx farei toccare il bordo).
    Mi infastidiscono i 3 benvenuti, sono messi lì così... appaiono in modo disordinato...
    Invece "una vacanza da sogno" e "Hotel..." con il giochino delle stelline mi piace.
    Allineerei a sx l'indirizzo. Ovviamente l'immagine riporterà l'hotel, vero?

    kuma
    ...viva la coda!

  3. #3
    Grazie Kuma, trovo le tue osservazioni molto utili e farò sicuramente altre prove...
    Per forza di cose devo mettere la foto dell'hotel in home, è che è poco fotogenico

  4. #4
    preferisco il primo se devi inserire nuova foto scegline una luminosa, il logo daccordo con kuma non lo farei entrare in quel modo... fai delle prove, la barra del menu io la farei irregolare magari sfruttando l'idea del logo.. per il resto... aspettiamo sviluppi..

    AL
    Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

  5. #5
    Rieccomi... finalemnte ho avuto un po di tempo per questo lavoro:

    la nuova pagina è http://www.baitadeipini.com/7.htm e sono in prova alcune pagine all'interno della sezione italiano albergo.

    Può andare?

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.