cliccando su un bottone vorrei richiamre uan funzione a cui passare ... e qui viene il difficile
il nome della pagina,(non l'url) oppure il titolo...coem si fa?c'è un metodo o una proprietà?
cliccando su un bottone vorrei richiamre uan funzione a cui passare ... e qui viene il difficile
il nome della pagina,(non l'url) oppure il titolo...coem si fa?c'è un metodo o una proprietà?
Originariamente inviato da recensore
il nome della pagina,(non l'url) oppure il titolo...coem si fa?c'è un metodo o una proprietà?![]()
se non ha capito male lui vuole ke al click su un pulsante si ricavi il valore compreso tra <title></title>
mhh
vorrei ricavare il nome della pagina o del <title> per sapere in che pagian mi trovo tutte le volte ceh si cliccherà sul simbolo della lingua scelta...
Una volta che ho il nome della pagina posso reindirizzare l'utente alla corripsettiva nella lingua scelta
Così è più chiaro?
php non ti restituisce il nome della finestra, lo puoi fare con javascript, poi passi il nome a php
mhhh ..interessante.....e le parole magiche quali sarebbero?![]()
se la corrispondente pagina in inglese, o altra lingua, si chiama allo stesso modo es. pagina.php, puoi fare cosi:
Italiano
in questo modo passi una variabile $lingua alla pagina, la registri in una sessione e vai avanti. se metti questo link, vieni inviato alla stessa pagina nella lingua scelta.
qui ne vedi un esempio...
http://www.reggiocalabriaonline.com/tmp/
è solo una prova online dei miei script... non badare al sito, in locale è molto meglio!
ciao!!
Ciao!