Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

preload che non mi funziona

ciao a tutti ho un problema con un preload:

premetto che è il mio preload "base" quello che ovunque lo metto fa il suo onesto lavoro, si tratta di una semplice barra di avanzamento con la scritta loading.

nell'ultimo movie che ho fatto però al caricamento del filmato non appare nulla per qualche secondo e poi appare la barra già a metà del caricamento poi prosegue e carica il filmato normalmente.

cosa potrebbe essere ?

le uniche differenze che ho notato fra i filmati precedenti e l'ultimo sono:

- il frame rate dell'ultimo è di 20 invece che di 12
    (ma anche impostando a 12 non risolvo)
    - in un tratto del movie viene caricato un swf esterno
    (ma anche togliendo il movieclip che lo carica non risolvo)

ripeto è un preload banalissimo che ho sempre usato e al quale basta cambiare il nome della scena che deve caricare alla fine quindi non penso che l'errore sia li e inoltre ha sempre funzionato egregiamente.
    qualcuno ha un'idea ?

Questo argomento è stato trattato milioni di volte, se fai una ricerca trovi la risposta, comunque potrebbe dipendere dalla pesantezza delle cosa da caricare all'inizio, e se hai esportato dei clip per as

mmmm

grazie, ho trovato una problematica simile alla mia dove gli viene risposto che flash carica prima del preload eventuali componenti,

io avevo una scroll bar ma anche togliendola le cose non cambiano, pre il resto è un movie banalissimo non saprei proprio che togliere.

bo

anzi no

no no aspetta bisogna togliere il componente anche dalla libreria perchè facendolo funziona....

ma non esiste nessun modo per ovviare a questo inconveniente?

Sinceramente non utilizzo i componenti, quindi non mi sono mai posto il problema, ma sarà ora di farlo... vedo un pò in giro poi ti saprò dire, nel frattempo se scopri qualcosa fammi sapere

Permessi di invio