E' possibile visionare all'interno della mia pagina flash, una pagina html di un sito esterno?
![]()
E' possibile visionare all'interno della mia pagina flash, una pagina html di un sito esterno?
![]()
Ogni mattina in Africa, una gazzella si sveglia, sa che deve correre più in fretta del leone o verrà
uccisa. Ogni mattina in Africa, un leone si sveglia, sa che deve correre più della gazzella, o
morirà di fame. Quando il sole sorge, non importa se sei un leone o una gazzella: è meglio che
cominci a correre.
NO, tutto quello che puoi trovare e provare al riguardo sono "pseudo" integrazioni, trucchetti che "simulano" una pagina all'interno di un movie Flash.
Per la verità li considero "esercizi" fini a sè stessi, senza alcuna utilità pratica.
Su questo non sono d'accordo, in alcuni casi può essere utile sistemare una pagina .html, .php o altro facendola sembrare "integrata" nel movie flash anche se magari non lo è realmente...non sono magari casi molto comuni, però imho possono capitare situazioni in cui queste "tecniche" possono rivelarsi utiliOriginariamente inviato da pasavign
Per la verità li considero "esercizi" fini a sè stessi, senza alcuna utilità pratica.![]()
Ciao Broly,Originariamente inviato da Broly
Su questo non sono d'accordo, in alcuni casi può essere utile sistemare una pagina .html, .php o altro facendola sembrare "integrata" nel movie flash anche se magari non lo è realmente...non sono magari casi molto comuni, però imho possono capitare situazioni in cui queste "tecniche" possono rivelarsi utili![]()
in effetti sono stato un po' drastico, non bisognerebbe mai generalizzare nè essere degli assolutisti, però (ho evidenziato in rosso il nocciolo della questione) penso che nella stragrande maggioranza dei casi esista una soluzione + semplice e la semplicità sovente si traduce in maggior efficacia.
secondo me sono utili se le utilizzi soltanto per caricare variabili con flash...
[tipo www.flashdir.tk]
ciauz![]()