Ciao mi date le vostre opinioni su questo layout.
Cliccate qui
Grazie & ciauz![]()
Ciao mi date le vostre opinioni su questo layout.
Cliccate qui
Grazie & ciauz![]()
Non ho paura dei computer, ho paura della loro mancanza.
Guarda se non è fatto in flash mi piace!!!!![]()
![]()
No dai mi piace veramente e vorrei farti solo due appuntini:
1: toglierei quel "Previous Visit" che sembra come voler dire un ritorno al passato!!! l'evoluzione per come la vedo io va in avanti e se a te ogni tanto fa piacere rivedere come ti sei evoluto fallo ma in privato!!
magari lì mettici un contatore o un qualche altra cosa boh!!! non mi viene in mente nulla ora!!
2: i testi sono forse un pochino troppo piccoli ed illeggibile quella scritta nel fondino in basso!!
Per il resto ti ripeto che a me piace!!!
OLA!!!
www.skorpiograph.com - [ PORTFOLIO ]
...se vuoi essere aiutato devi aiutare chi ti aiuta ad aiutarti!!!
Ciao![]()
Molto carino, complimenti!
![]()
Originariamente inviato da CeMax-2000
...ed illeggibile quella scritta nel fondino in basso!!
ti quoto, l'ho vista solo perchè ho letto il tuo messaggio, non credo che sia questione soltanto di grandezza, pensa che possa bastare soltanto mettere un colore più chiaro che faccia più contrasto con il blu di fondo.
Comunque molto carino, complimenti!![]()
Ottimo lavoro davvero![]()
Quoto quanto detto da CeMax-2000 per la scritta poco leggibile in basso... ti consiglio di metterla in bianco e ingrandirla un pochetto ...
![]()
ok la scritta in basso è stata un po' schiarita.
La zona dove c'è il previous visit l'ho messa per ultima proprio perché non sapevo cosa mettere, in effetti non piace molto neanche a me.![]()
Avete qualche cosiglio su cosa posso mettere in quella zona, possibilmente una cosa che non richieda link.
Altri consigli? altri pareri?![]()
ciauz & gracias!![]()
molto carino,complimenti....per le critiche costruttive seguirei quelle di CeMax-2000
Volevo fare qualche critica per vendicarmiperò non posso criticare perché non c'è nulla da criticare, un buon lavoro!
Oltre a quanto già detto io ingrandirei leggermete l'intestazione che risalta poco! tanto lo spazio nn manca
![]()
se sposti una virgola vengo li e ti picchio, ti dico solo questoOriginariamente inviato da Jashugan
Altri consigli? altri pareri?![]()
ciauz & gracias!![]()
veramente un bel lavoro![]()
Ciao Cyber!!!![]()
Allora lo lascio così. Non mi convince però la zona "previous version"... sono ancora indeciso. Mi da l'impressione che si capisca che l'ho messa li perché non sapevo che altro mettere.![]()
Ciauz!