Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: domanda sul mio sito

domanda sul mio sito

Salve a tutti, ho un sito con frame, il mio index è formato da titolo e homepage. La mia domanda è nella parte sottostante cioè homepage ho messo una gif che dice entra nel sito e cliccando su essa si apre l'index in modo che chi viene da motori di ricerca ed entra in homepage cliccando sulla gif si apre nello stessa pagina l'index.
    Ora quando ricarica l'index (cioè il titolo + homepage ricarica dinuovo homepage con la gif entra e quindi come posso risolvere questa faccenda?
    qui è il sito in questione: sito

Io ho trovato un errore, se clicco su entra mi si riaprono i due frame dentro il frame in basso.
    Comunque se l'utente ricarica tutta la pagina ricarica la pagina che richiama i frame e quindi non credo che sia possibile evitare che riparta tutto da capo.
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

Utente bannato
    ti spiego cosa succede a me quando clicco il link che mi hai linkato.

mi si apre la finestra con un sito formato da frame uno superiore (più piccolo) e uno inferiore, dove in quello inferiore c'è il link "entra nel sito". Poi mi si aprono 2 popup, in una c'è il link per il forum e nell'altra praticamente mi si apre il sito eletraautomazioni, ma diverso rispetto alla prima pagina. Non so se deve fare così, ma credo ti convenga riguardare un attimino la cosa.

Se clicco su "entra nel sito" (nel caso avessi chiuso le 2 popup che ho detto prima) apre 2 popup, (se invece non le avevo chiuse non succede niente). e nella finestra principale nel frame "_centro" mi ricarica la index iniziale con i 2 frame. Per evitare ciò devi mettere al link

<a target="_top" href="http://www.elettraautomazioni.it">
    ENTRA
    NEL SITO</a>

nei frame principali devi togliere "target" in quanto li non serve a niente. In più nelle dimensioni definisci solo la prima riga, alla seconda dagli * che vuol dire che ti prende il resto della pagina

<frameset framespacing="0" border="0" rows="192,*" frameborder="0">
    <frame name="intestazione" scrolling="no" noresize src="titolo.htm" marginwidth="12" marginheight="10">
    <frame name="_centro" src="homepage.htm" scrolling="yes" marginwidth="12" marginheight="0">
    <noframes>
    <body>

La pagina corrente utilizza i frame. Questa caratteristica non &egrave;
    supportata dal browser in uso.</p>

</body>
    </noframes>
    </frameset>

quando vuoi che un link ti si apra su uno specifico frame devi metterci nel target del link il "name" del frame

esempio:

vuoi che ti apra la pagina pippo.htm nel frame in alto
    LINK

Permessi di invio