Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Consigli

Utente di HTML.it

Consigli

Ciao a tutti sto realizzando il mio primo sito, se vi va potete darmi qualche consiglio, sul layout come renderlo più bello o più funzionale

http://lospiritolibero.altervista.org (funziona solo il menù link)

Considerate che conosco solo un pò di HTML e sono ignorante in quasi tutto il resto quindi consigli semplici è un sito per scrivere dei contenuti nulla di professionale!

Grazie a tutti!

Ciao, avresti dovuto postare su "Loghi, banner e Layout"...

comunque, più che migliorare il layout ci sarebbe da creare la grafica, che praticamente è inesistente...ora come ora è solo un piccolo "collage" di immaginette prese dalla rete (senza offesa, eh! anch'io all'inizio facevo dei gran collage )

Prova a cimentarti un po' con l'amico Photoshop, seguendo i vari tutorial che sono reperibili dalla rete e vedrai che qualcosa riuscirai a tirare fuori.

Utente di HTML.it
    Beh! I lavori in corso ovviamente non me li metto a fare sono una bella perdita di tempo poi per il resto apparte il logo dell'e-mail pulsanti e sfondi li ho fatti tutti col Photoshop non sono opere d'arte ma le ho fatte io più che altro mi interessava avere consigli sulla leggibilità, sull'organizzazione dei link.... ecc... ecc...

comunque grazie!

Permessi di invio