Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: FTP e spazi web

FTP e spazi web

Sai consigliarmi un buon FTP di semplice utilizzo o un buono spazio web gratuito o che costi poco.
    Non so, infatti se è l' FTP che non funziona, se è lo spazio web di
    poco conto o se sono io che sono stufo del File Trasfert
    Protocol e non so usare nè WS FTP, nè Leech FTP.
    Mi dice che la connessione è riuscita ma poi sul sito non è cambiato niente.
    Come posso fare?
    Digitando sulla barra di internet l'indirizzo ftp del mio spazio come faccio per caricare un file? Si puo' fare?
    Aiutoooooo..........
    "Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
    www.sciax2.it
    Sciax2 Blog | Sciax2 Forum | Cuore Matto, il film

Utente di HTML.it
    il prezzo dei normali domini è all'incirca uguale, sui 25, 30 euro.
    io per adesso ho un dominio gratuito su virgilio che era compreso nella registrazione. Puoi provare lì.

WS FTP è un ottimo programma ed è free nella versione light che funziona benissimo. Per fare pratica vanno benissimo gli spazi web gratuiti come quello di Libero Digiland. L'unico vero difetto degli spazi gratuiti è che non hanno il supporto asp o php, cosa che almeno per chi inizia non è un problema

ma nn siamo in flash generale? :master:
    ma nn è vietato parlare di prezzi :master:

e tu che vuoi !!!??
    piccolo ghoan
    www.sciax2.it

Digitando sulla barra di internet l'indirizzo ftp del mio spazio come faccio per caricare un file? Si puo' fare?
    www.sciax2.it

Sai consigliarmi un buon FTP di semplice utilizzo o un buono spazio web gratuito o che costi poco.
    La maggiorparte degli gratuiti ha come condizione che tu abbia un banner nella tua home page.
    Io mi sono trovato bene su www.altervista.org, poichè non ti obbliga al banner pubblicitario, e ha diversi servizi attivi.
    L'indirizzo è del tipo tuonome.altervista.org.
    Sicuramente ce ne sono altri. Io ho provato questo e funziona.
    Funziona anche l'FTP dalla barra degli indirizzi di IE.
    Digiti l'indirizzo sostituendo "www" con "ftp". Poi nella finestra di autenticazione in serisci login e password e il browser diventa come una cartella di Win, ma con i file del tuo sito.

e tu che vuoi !!!??
    piccolo ghoan
    P.S.: Se vuoi che ti si aiuti più volentieri, ti consiglio di essere un po' più educato. Ti hanno solo fatto notare che sei sul forum sbagliato.

Utente di HTML.it
    ghoan hai ragione ke forse questa nn è proprio la sezione più adatta a questo argomento; per quanto riguarda i prezzi io ho detto delle cifre senza associarle a nessun nome.....

Comunque questa discussione è terribilmente OT...

Permessi di invio