Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,093

    Manuali vari FREE - Raccolta Indice -

    Ciao a tutti,

    ho aperto questa discussione con lo scopo di fare un elenco dei manuali, tutorial, guuide passo passo ecc..free scaricabili in rete, per i software di grafica 3d, video e effetti speciali..

    Che ne dite?
    Se ho sbagliato post, spostatemi in quello giusto ero indeciso se metterlo qui o in software...

    Inizio io col chiedervi, sapete dove trovare il manuale di particle illusion il super software di creazione effetti particellari?..In ita e completo possibilmente o qualche tutorial...

    grazie ciao

  2. #2
    Questi siti sono già segnalati nel 3d "risorse 3d", comunque sono i 2 siti su cui vado sempre e in genere trovo quello che mi serve.

    I link alle pagine dei tutorial:
    renderosity
    3dcommune


    Alessandro

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,093
    grazie ma li trovo manuale su particle illusion?..In ita?...

    se si fantastico grazie

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di mimmo79
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    323
    ho aperto questa discussione con lo scopo di fare un elenco dei manuali, tutorial, guuide passo passo ecc..free scaricabili in rete, per i software di grafica 3d, video e effetti speciali..
    io non punterei sui tutorials, almeno per i software 3D, in rete ce ne sono milioni (si può dare anke uno sguardo ogni tanto a Risorse3D)...ma + sui manuali e guide, ke scarseggiano.



  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,093
    si ok perchè no...in effetti io puntavo a queello poi ho aggiunto un po di tutto...


    ad esempio su particle illusion qualcuno sa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.