Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154

    Le barre di scorrimento di Explorer che non funzionano.

    Ciao,
    ho creato un sito che è stato visto dal cliente in diversi computer e tutto funzionava perfettamente, fino a quando nell'ultimo computer ci siamo accorti che Explorer faceva si visualizzare le barre di scorrimento, quasi tutte le pagine hanno bisogno di scorrere verso il basso, però le barre visualizzate non scorrevano. Questo accadeva solo su quel computer e utilizzando il mouse o la tastiera il problema non si risolveva.
    Quale potrebbe essere la causa di questa anomalia?
    Premetto che non ho idea di che versione abbia il cliente di Explorer o di Windows, questo perchè il sito non glielo ho mostrato io ma un mio collega. Ah, quest'ultimo è tutt'altro che uno stolto.
    Grazie,
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,476
    Un'ipotesi, ma è solo un'ipotesi, è che abbia toccato qualcosa nelle impostazioni di IE, puoi provare a resettarle da strumenti->Opzioni internet->avanzate->ripristina predefinite.

    ciao .
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.