Ciao a tutti. Il mio problemuccio da risolvere, almeno spero, è il seguente. Ho messo online la mia prima pagina web con lo spazio agratis di libero.it. Ho registrato tutto quello che c'era da registrare, e ho usato il file manager messo da loro a disposizione per pubblicare la pagina web. Fin qui tutto bene. Ma poi ho scoperto che lo posso fare direttamente anche con Dreamweaver MX 2004. Ho settato quello che c'era da settare nel programma secondo e seguendo la guida di libero, ma...nada. Niente, appena vado per stabilire la connessione con l'host remoto, Dreamveaver mi dice testuali parole: "Si è verificato un errore FTP; impossibile connettersi all'host. Impossibile trovare l'host remoto". E non è che mi sia sbagliato a digitare qualcosa, anche perchè l'ho ripetuta un sacco di volte anche ad intervalli di tempo, ma ottenendo lo stesso risultato. Qualcuno mi dice che posso fare? Magari qualcuno che ha lo spazio web su Digilander che sa come funziona, anche perchè ho persino pensato che quello scritto sulla guida siano parametri sbagliati, mi possa aiutare![]()