Qualcuno sa come posso fare con paint shop pro o photoshop per fare in modo da dare ad una foto l'aspetto lucido come se fosse dietro ad una vetrata?
Non so se sono stato chiaro.
Grazie per l'aiuto.
Qualcuno sa come posso fare con paint shop pro o photoshop per fare in modo da dare ad una foto l'aspetto lucido come se fosse dietro ad una vetrata?
Grazie per l'aiuto.
lèeffetto di lucidità lo crei dando dei riflessi all'immagine come se ci fossero delle luci che si specchiano su di essa. il metodo più veloce è creare un novo livello con opacità bassa dove si creano ad hoc delle pennellate di colori molto chiari, delgi spot o riche oblique dando l'effetto desiderato.Originariamente inviato da raele
Grazie per l'aiuto.
oltremodo si può aggiungere un livello con na immagine che potrebbe essere riflessa tipo questa: http://www.maristi.it/foto/ritiro2002/vetrata.jpg
sono un'ombra che non si vede che in uno specchio
hai mai visto un'ombra alzarsi da terra per riflettersi nello specchio?
Grazie tante DaN2.
Proverò a fare quello che mi hai suggerito. Speriamo che sia capace.
Ciao.![]()
magari posta il lavoro che ti diamo altri consigli in base al risultato!Originariamente inviato da raele
Grazie tante DaN2.
Proverò a fare quello che mi hai suggerito. Speriamo che sia capace.
Ciao.![]()
![]()
sono un'ombra che non si vede che in uno specchio
hai mai visto un'ombra alzarsi da terra per riflettersi nello specchio?