Ciao,
dovrei lanciare dei modprobe in automatico ad ogni riavvio del sistema, ma non so' dove mettere le righe sotto FC2.
Vi ringrazierei per l'aiuto.
Ciao![]()
Ciao,
dovrei lanciare dei modprobe in automatico ad ogni riavvio del sistema, ma non so' dove mettere le righe sotto FC2.
Vi ringrazierei per l'aiuto.
Ciao![]()
non conosco FC2 ma non è che ci sia un file /etc/modules in cui scrivere (uno per riga) il nome dei moduli da caricare al boot, come ad es. in Debian ?
Da quanto ricordo, posso confermare: c'e` e funziona come debian.Originariamente inviato da mykol
non conosco FC2 ma non è che ci sia un file /etc/modules in cui scrivere (uno per riga) il nome dei moduli da caricare al boot, come ad es. in Debian ?
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
Mea culpa, neanche ricordo le modifiche che faccio io al sistema...Originariamente inviato da ad017510
sotto etc non ho nessun file modules.VVoVe:
Vabbeh, rimedio quick & dirty: aggiungi le righe
che ti servono in coda acodice:/sbin/modprobe nomemodulo
/etc/rc.d/rc.local
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
forse ho trovato la soluzione:
in FC2 nel centro di controllo ho trovato il path relativo all'Autorun ( nomeutente/.kde/Autorun ). E' una directory nascosta. Ho creato uno script con i vari modprobe da lanciare all'avvio, ed ha funzionato!!!!![]()
![]()
![]()
Alla prossima!!![]()