Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di z80

Passaggio da libero free a flat

Ad aprile ho fatto libero adsl free 1,9 euro/ora, alla fine di agosto ho deciso di passare a flat.
    Dopo qualche giorno la mia connessione non funzionava piu' anche se c'é ancora la portante, guardando la mia situazione al sito 155 d'infostrada risulta che la linea è in attivazione, qualcuno ha già avuto esperienza in merito?

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Io lo scorso anno sono passato da LiberoLight a LiberoFast.In tutto c'è voluto un mese (senza adsl ) ma forse adesso i passaggi sono più rapidi...

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    però poi quando arriva và come un missile adesso sono sui 240kbyte/sec in down i vari test di velocità mi danno quasi sempre fuori scala o errore
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Meglio cambiare gestore

Da circa 1 mese e mezzo (dopo aver chiesto il passaggio dalla free alla flat) sono rimasto sospeso.
    I call center funzionano così
    fai 5 volte la stessa domanda a 5 differenti operatori di call center ed avrai 5 soluzioni differenti.

Se chiami e vuoi disdire dopo 2 secondi che parli con il tizio ti cade la linea.

Soluzione: metto tutto in una scatola faccio scrivere dal mio avvocato mi faccio liberare la linea e cambio gestore.

Wind/Infostrada nunca mais!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di z80
    Spero sia un caso sfortunato!!!!!!!

Permessi di invio