Salve a tutti, come da topic c'è un programma che permette di comparare 2 file e mostrare le differenze?
Come Beyond Compare per Win.
ciao
Salve a tutti, come da topic c'è un programma che permette di comparare 2 file e mostrare le differenze?
Come Beyond Compare per Win.
ciao
diff, direi.Originariamente inviato da Kylnas
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
E' grafico o da shell?Originariamente inviato da Ikitt
diff, direi.
![]()
![]()
man diff![]()
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
shell powered.Originariamente inviato da Kylnas
E' grafico o da shell?
Di frontend grafici e/o SW con funzionalita` analoghe ma con gui, conosco solo kdiff (mai provato, diff fit my needs).
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
Devo vedere differenze di intere directory, affitto domani se non ho un programma grafico.Originariamente inviato da Ikitt
shell powered.
Di frontend grafici e/o SW con funzionalita` analoghe ma con gui, conosco solo kdiff (mai provato, diff fit my needs).
gvim
Avevo una ragazza, dovevamo sposarci, ma c'era un conflitto religioso.
Lei era atea ed io agnostico. Non sapevamo *senza* quale religione
educare i figli.
-- Woody Allen
Provato ad installare con apt e ottengo questo messaggio:Originariamente inviato da osiryx
gvim
Package gvim is a virtual package provided by:
vim-tcl 1:6.3-013+2
vim-ruby 1:6.3-013+2
vim-python 1:6.3-013+2
vim-perl 1:6.3-013+2
vim-lesstif 1:6.3-013+2
vim-gtk 1:6.3-013+2
vim-gnome 1:6.3-013+2
You should explicitly select one to install.
E: Package gvim has no installation candidate
Quale scarico? Utilizzo gnome, scarico l'ultimo?
nn conosco gvim, confronta directory?Originariamente inviato da Kylnas
Devo vedere differenze di intere directory, affitto domani se non ho un programma grafico.
per me puoi usare ls e diff, ma non so ancora di preciso che tipo di confronto devi fare
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
Devo fare il confronto di molti file inseriti in directory nidificate. Con un programma grafico (tipo quello citato per Win) mi risulta facile e veloce comparare i files e soprattutto sapere quelli già comparati.Originariamente inviato da adarkar
nn conosco gvim, confronta directory?
per me puoi usare ls e diff, ma non so ancora di preciso che tipo di confronto devi fare
Con la shell potrei metterci un mese.