http://www.madri.com/corso3/?imk=HTMLf0904a
che ne dite ?
http://www.madri.com/corso3/?imk=HTMLf0904a
che ne dite ?
Che insegnano marketing, quindi prima di tutto lo fanno anche per se stessi con una certa enfasi. Bhè, è il loro lavoro.
Per quel che riguarda la "DMOZ connection", a parte l'evidente enfasi, come dicevo, connaturale al marketing, due editor hanno già partecipato a due loro corsi per spiegare alcune comuni incomprensioni e leggende su DMOZ. Sia chiaro che non fanno parte dei "docenti" né prendono alcuna retribuzione o compenso, né hanno alcun interesse nella società che organizza il corso.
Ciò viene detto a chiare lettere anche durante l'esposizione, perché è vitale per gli editor DMOZ chiarire bene che non esiste alcun rapporto con alcuna società di posizionamento.
La partecipazione di editor DMOZ fa parte di un'azione, meditata, pubblica ed approvata, per rendere meno "oscuro" il loro ruolo. Utilizzano una presentazione di diapositive frutto del lavoro comune e concertata da più editor.
Se ci fossero altre società, scuole, università... interessate, ben vengano! Ci sono editor DMOZ più o meno in tutte le regioni, pronti a sacrificarsi per il bene comune.
morale ne vale o no ?
Questo non te lo so dire.Originariamente inviato da uMoR
morale ne vale o no ?
Mi premeva solo (visto quello che succede nel forum) chiarire subito che non c'era interessi strani di editor di DMOZ, che era tutto alla luce del sole e che l'editor che partecipa non prende un soldo.
cercando corso seo ho trovato anche questo (tra l'altro in prima posizione):
questo
A dir la verità non sò se sia meglio andare presso un'azienda che lo fa di mestiere o da madri che invece di mestiere fanno corsi....
i vostri pareri?
Ciao a tutti,
sono Alvise Callegari la persona che si occupa dell'organizzazione e promozione del workshop oggetto di questo post.
Ho letto questo post poiche' seguo anche la campagna pubblicitaria su html e naturalmente vedo i referrers delle provenienze.
Per prima cosa vorrei confermare cio' che dice luigib. L'intervento del top editor di Dmoz non e' in alcun modo legato alla nostra societa', ne tanto meno viene retribuito per questo intervento, ma ha principalmente uno scopo divulgativo e informativo per i webmaster e gli operatori del settore che vogliono registrarsi e utilizzare correttamente Dmoz.
Rispondendo a Desertstorm invece non posso intervenire senza autopubblicizzare la ns. azienda, ma ritengo comunque poco trasparente il tuo intervento poiche' mi risulta che lavori o collabori per Studiocapello.
Forse per correttezza, se dovevi pubblicizzare quell'azienda, era meglio utilizzare un banner a pagamento come abbiamo fatto noi.
Cordialmente
Alvise
un piccolo riassunto? solo x capire?![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Spero di non andare oltre a quelli che sono i termini
comportamentali da tenere in questo forum.
Molto velocemente, rispondo solo ad una domanda fatta ...
Frequento svariati corsi ogni anno, non esclusivamente
dedicati ai mdr ... nessuno li sà tenere a prescindere
dai suoi contenuti, con la semplicità, la chiarezza, la professionalità e con i risultati immediati che si possono raggiungere ... come quelli di Madri. Sono corsi per "Esseri Umani"
altamenti ricchi di contenuti professionali, pensati pero' anche per
"eventuali neofiti" della materia
Ps ho frequentato N 5 corsi di Madri
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
Credo ti sbagli o mi confondi con altri.... lavoro per la mia azienda (link in firma).Originariamente inviato da Madri
Rispondendo a Desertstorm invece non posso intervenire senza autopubblicizzare la ns. azienda, ma ritengo comunque poco trasparente il tuo intervento poiche' mi risulta che lavori o collabori per Studiocapello.
Key ieri sera hai risposto a un mio pvt .. ti ricordi ?Originariamente inviato da key
un piccolo riassunto? solo x capire?![]()
Sai la grossa, immensa considerazione che ho di te'.
Ti diro'con due parole che mi hai scritto in quel msg
ho capito che tutto quanto ho imparato da loro era niente
altro che quello che ti prodighi di insegnare con i tuoi
test su questo forum ogni giorno.
Grandi tutti e due tu e loro
![]()
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo