Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

response.redirect (fase 3)

intanto ringrazio tutto il forum per le dritte che mi ha dato in questa giornata cosi laboriosa

sono arrivato a questo punto ricapitolando un po tutto il lavoro che ho svolto nella giornata :

1) ho una "default.aspx" che mi richiede il codice del comune di nascita ... tramite un bottone

grazie a voi sono riuscito a creare un javascript che mi permette di aprire una nuova finestra (con le dimensioni prestabilite ) "comuni.aspx" dove posso fare una ricerca del comune

2) adesso dovrei prendere i dati che elaboro nella pagina "comuni.aspx" e portare tutti i valori nella pagina "default.aspx"

NB ho provato con la redirect ( e come previsto mi riapre la pagina (formattata per i comuniaspx") con dentro il layout di "default.aspx"

come faccio ???

spero di essere stato chiaro ...

grazie 1000

paolo

Si tratta sempre di un problema JS e quindi di forum sbagliato.
    Devi utilizzare questo codice prima di chiudere la pagina dei comuni:

opener.document.nomeform.campotesto.value = 'valore';

che imposta il campo di testo campotesto del form nomeform nella pagina che ha aperto la popup al valore valore (ovviamente qui ci metti quello che ti interessa).

Intanto ti sposto in scripting...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Crea la seguente funzione:

function tras(){
    aa=self.document.nomeformpopup.1nomecampopopup.val ue;
    bb=self.document.nomeformpopup.2nomecampopopup.val ue;
    window.opener.nomeformdestinatario.nomecampo.value =aa;
    window.opener.nomeformdestinatario.nomecampo.value =bb;
    }

la funzione la richimemi cosi onclick="tras()"

chiareamente puoi inserire tutte le righe che vouoi a patto che nella pagina opener vi siano i campi riceventi medesimi.

attenzione i capi riceventi devono essere formato text atrimenti non passa i dati

ciao
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio