Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

problema scheda grafica?

ciao! ho appena acquistato un pc assemblato.
    Ho attaccato tutti i cavi e tutto OK tranne le porte usb che si trovano davanti che nn funzionano. Ad un certo punto il cavo del monitor si era leggermente sganciato perchè nn l'avevo avvitato. Da quel momento in poi problemi. Avvio il pc sul monitor c'è il boot, poi carica windows xp professional e poi schermata nera e nn succede più niente. da che dipende? nn dal monitor immagino...
    sosan

scusami ma ki te l'ha montato il pc, topo gigio?
    se fossi ni te andrei a fargli dare un okkiata ad un esperto, probabilmente il problema è interno.

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    prima che notassi che il cavo fosse allentato, funzionava? per caso quando hai cercato di fissare bene il cavo, hai usato troppa energia? magari ci hai messo un po' troppa forza e la scheda video si è spostata un po'...prova a fissarla bene al bus agp!

Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente di HTML.it
    si prima funzionava! mi sa che è come hai detto tu si deve essere spostata la scheda, magari non era fissata bene. Non è che a pc acceso è pericoloso attaccare i cavi? magari si è bruciata la scheda che dici? comunque lo porto all'assistenza...speriamo bene.
    sosan

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    ehm...di solito è preferibile collegare le periferiche a pc spento (tranne le usb che supportano l'hotplug)!!!
    spegni e prova a fissare bene la scheda...se non dovesse andare, portalo in assistenza!

Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente di HTML.it
    thanks!!!!!!!!
    sosan

Permessi di invio