Vi risulta per caso che ultimamente libero stia facendo le bizze? Ho come l'impressione (e qualche prova) che da un po' di tempo nè invia determinate mail, nè me le recapita. Vanno perse![]()
Vi risulta per caso che ultimamente libero stia facendo le bizze? Ho come l'impressione (e qualche prova) che da un po' di tempo nè invia determinate mail, nè me le recapita. Vanno perse![]()
Ciao!!! Io piu' o meno ho lo stesso problema, utilizzo un editor di posta elettronica per scaricarmi le e-mail, ma non riesco ad inviarle, tu che parametri hai messo per inviarle, se utilizzi per esempio outlook express?!
pop3: pop.libero.itOriginariamente inviato da Preppy
Ciao!!! Io piu' o meno ho lo stesso problema, utilizzo un editor di posta elettronica per scaricarmi le e-mail, ma non riesco ad inviarle, tu che parametri hai messo per inviarle, se utilizzi per esempio outlook express?!
SMTP: mail.libero.it
![]()
ma tu così riesci a scaricare la posta sul tuo editor di posta?!
Non capisco cosa sia un editor di posta...intendi outlook? Se è così la mia risposta è sì. Ma ti faccio una domanda, tu ti connetti con Libero?
Mi connetto con Libero?!
Io ho l'adsl, Alice.
Comunque se vado sul sito di libero e utilizzo il mio user e la password naturalmente si mi connetto
ho appena provato a utilizzare i tuoi parametri ma non riesco ad inviare ma solo a ricevere!!!uffiiiiii!!!!si come editor intendevo Outloo Express
Alice è di Telecom non di libero, logicamente se ti connetti con alice non potrai mai scaricare la posta di libero con outlook che non è un editor, ma un client di posta...Originariamente inviato da Preppy
ho appena provato a utilizzare i tuoi parametri ma non riesco ad inviare ma solo a ricevere!!!uffiiiiii!!!!si come editor intendevo Outloo Express
Per scaricare la posta di libero con outlook devi connetterti con libero...
beh ineffetti hai ragione!!! :-) cmq è per una mia amica e a questa mia amica gli da un errore quando spedisce le mail!!!!!Boh!!!!!
cmq grazie mille!!!!Ciao ciao