Non so quale scegliere tra queste 4 ADSL.
Quale mi consigliate?
Io sono ex utente Tiscali 2002 - 2003 e posseggo un Alcatel speed touch home.
Naturalmente, se ne avete altri proponete.
Io sarei più per Tin.it o Mc-Link.
Fatemi sapere, grazie. :-)
Non so quale scegliere tra queste 4 ADSL.
Quale mi consigliate?
Io sono ex utente Tiscali 2002 - 2003 e posseggo un Alcatel speed touch home.
Naturalmente, se ne avete altri proponete.
Io sarei più per Tin.it o Mc-Link.
Fatemi sapere, grazie. :-)
Ciao
Muaddip
Se cerchi oltre alla velocità anche un'ottima tenuta nei download e negli upload allora Tele2 è ciò che cerchi. Digli che ti mando io.
non ti suggerisco proprio tele2...
pero' se vai nei primi 3d in alto a questo forum..trovi cio' che ti serve!
tin.it
mclink lasciala perdere. Fidati!
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Date un occhiata al 3D "Tin.it - problemi invio posta : server SMTP bannato" io ho Tin.it ma ho problemi con l'invio della posta a volte i miei destinatari non ricevono i miei messaggio perche' i server SMTP di Tin.it sono nelle black list degli spammers ed i programmi di antispam dei vari server POP rispingono messaggi provenienti da Tin.it
Ciao
Antonio
non centra nulla con la discussione qui aperta!Originariamente inviato da perprovapubb
Date un occhiata al 3D "Tin.it - problemi invio posta : server SMTP bannato" io ho Tin.it ma ho problemi con l'invio della posta a volte i miei destinatari non ricevono i miei messaggio perche' i server SMTP di Tin.it sono nelle black list degli spammers ed i programmi di antispam dei vari server POP rispingono messaggi provenienti da Tin.it
Ciao
Antonio
non facciamo confusione inutile
Grazie roby06.
Vado a vedere subito.
Per il momento sono indeciso tra Tin.it, Energit, Tiscali e Tele2.
In quest'ordine però. :-)
Ciao
Muaddip
Tin.it o NGI ad occhi chiusi.
Gli altri (tele2 e tiscali) evitali come la peste...son solo problemi...
anche se molti ne hanno parlato male fino a circa un po' di tmepo fa, io uso tiscali adsl da circa un anno e escluso una notte in cui in effetti non potevo connettermi (lavori in zona) è sempre andato bene.
Si a qualcuno va bene, ma è l'1% al massimo dei clienti e l'assistenza è pessima (esperienza personale...)