Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: preventivo notebook

preventivo notebook

secondo voi x avere un portatile decente (dove possono scrivere, stampare, masterizzare e vedere divx) quanto bisogna spendere x fare un affare?

Re: preventivo notebook

[supersaibal]Originariamente inviato da metal milita
    secondo voi x avere un portatile decente (dove possono scrivere, stampare, masterizzare e vedere divx) quanto bisogna spendere x fare un affare? [/supersaibal]
    sui 1100 euro o poco più.
    Ma il portatile lo devi usare come tale, o starà fermo sempre e solo in un posto?

Re: Re: preventivo notebook

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    sui 1100 euro o poco più.
    Ma il portatile lo devi usare come tale, o starà fermo sempre e solo in un posto? [/supersaibal]
    anche qualcosina in più, direi 1400 per un portatile decente, li guardavo proprio l'altro giorno.

Re: Re: Re: preventivo notebook

[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
    anche qualcosina in più, direi 1400 per un portatile decente, li guardavo proprio l'altro giorno. [/supersaibal]
    con 1100 euro si trovano cose decenti, poi bisogna definire cos'è decente per te e cos'è decente per me, è una cosa un po' soggettiva, forse.

Re: Re: Re: Re: preventivo notebook

con 1100 euro si trovano cose decenti, poi bisogna definire cos'è decente per te e cos'è decente per me, è una cosa un po' soggettiva, forse. [/supersaibal]
    un buon portatile, con un buon processore difficile trovarlo a 1100, almeno fino ad un mese fa:
    Per buono intendo una cosa del genere:
    http://www.ilportatile.com/scheda.asp?id=216

Re: Re: Re: Re: Re: preventivo notebook

[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
    un buon portatile, con un buon processore difficile trovarlo a 1100, almeno fino ad un mese fa:
    Per buono intendo una cosa del genere:
    http://www.ilportatile.com/scheda.asp?id=216 [/supersaibal]
    io per decente intendo questo

Utente bannato
    dai cmq intorno ai 1200 euri..
    evita asus e acer e sei a posto

per decente intendevo un portatile che mi permetta di vedere film, masterizzare. nn mi interessa ke sia buono x giocare o andare su internet (dato che a casa nn ho il collegamento).

x acquistare un portatile longevo intendevo prendere un processore atlon o pentium, ma i prezzi mi sembrano esagerati (1.400 o 1.500).

il pc che a linkato dark mavis, infatti, mi va bene sia come prezzo che x caratteristiche.

[supersaibal]Originariamente inviato da metal milita
    per decente intendevo un portatile che mi permetta di vedere film, masterizzare. nn mi interessa ke sia buono x giocare o andare su internet (dato che a casa nn ho il collegamento).

x acquistare un portatile longevo intendevo prendere un processore atlon o pentium, ma i prezzi mi sembrano esagerati (1.400 o 1.500).

il pc che a linkato dark mavis, infatti, mi va bene sia come prezzo che x caratteristiche. [/supersaibal]
    per navigare basta anche un pentium 75

per navigare basta anche un pentium 75 [/supersaibal]
    bhè lo so . intendevo dire che nn mi interessa.

Permessi di invio