ho uno scanner (mustek 1200 ub plus) e devo reistallarlo ma non ho più i driver, li ho trovati in internet ma per scaricarli ci vogliono oreVVoVe: non capisco come mai
![]()
Potete aiutarmi a trovare altri siti che abbiano i driver richiesti? grazie![]()
ho uno scanner (mustek 1200 ub plus) e devo reistallarlo ma non ho più i driver, li ho trovati in internet ma per scaricarli ci vogliono oreVVoVe: non capisco come mai
![]()
Potete aiutarmi a trovare altri siti che abbiano i driver richiesti? grazie![]()
Sistema operativo?
Qui dovrebbero esserci se hai XP.
Ho provato anche io dal sito della Mustek ma va a 4 kbps, magari tra qualche ora il loro FTP si ripiglia un attimo.
Avevo trovato anche un altro sito dove li avevano ma hanno problemi col DB (che culo!)
Qui ci sono per tutti gli OS e richiede registrazione (gratis).
ciao Kivas :-)[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
![]()
Potete aiutarmi a trovare altri siti che abbiano i driver richiesti? grazie[/supersaibal]
se una volta scaricato ti da problemi ...
e ti dice che il sistema operativo non va bene
c'e' una piccola patch per fare partire il setup dei driver con anche altri sistemi operativi (i drive rimangono gli stessi)
se non ti parte per colpa del sistema operativo fammi sapere!
li ho provati entrambi, il primo mi chiede la registrazione per poi farmi fare un'inutile e incomprensibile trafile che dovrebbe concludersi con una mail di conferma mai arrivatami,[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Sistema operativo?
Qui dovrebbero esserci se hai XP.
Ho provato anche io dal sito della Mustek ma va a 4 kbps, magari tra qualche ora il loro FTP si ripiglia un attimo.
Avevo trovato anche un altro sito dove li avevano ma hanno problemi col DB (che culo!)
Qui ci sono per tutti gli OS e richiede registrazione (gratis). [/supersaibal]
la seconda ho già scaricato il driver lo faccio partire ma mi chiede un secondo dischetto!![]()
![]()
ti cheide un file nel secondo dischetto ?
magari lo trovi nella stessa cartella dove hai fatto partire l'installazione...
oppure e' un file di windows...
hai scaricato dal sito una installazione completa o una installazione suddivisa in dischi ?