Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: tele2 adsl : rete !!?

tele2 adsl : rete !!?

salve a tutti , in merito adsl di tele2 so' che e' gestita interamente da telecom italia , ad oggi tele2 e' l'unico operatore che ha aderito all'offerta E@sy.IP® ADSL ALL: visibile sul sito http://www.wholesale-telecomitalia.it , in pratica tele2 non ha nemmeno un metro di fibra ottica tutta la rete nazionale e' internazzionale + router sono di telecom italia.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Guarda che sono pochi i provider che hanno una rete a fibre propria..

Tele2 non usa EasyIP (che funziona benissimo fra le altre cose) ma usa una rete propria (infatti non ha un account sul MIX) che funziona malissimo..

Chi usa quell'offerta di Wholesale è ad esempio Acotel...e funziona benissimo perche alla fine sono alice rimarchiate...

Purtroppo, a miop parere le adsl tele2 sono le peggiori in italia (anche di tiscali)

Il top come adsl domestiche per me rimane NGI

??

SCUSAMI MA' QUASTA NOTIZIA L'O LETTA SULLA INTRANET AZIENDALE ( PORTALE RETE ) E DAVA QUESTA NOTIZIA !!!

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Mi hai poi risposto a quel PVT ?

Cmq che io sappia i servizi easyip sono interbuisness/alice rimarchiate, infatti l'instradamento è quello di alice...ma tele2 lo hanno diverso...infatti easdysyip passa per il mix come tutte le connessioni interbuisness,mentre tele2 no

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Su una cosa ho visto che siete unanimi: Tele2 non merita di essere considerata fornitrice di ADSL.
    Comunque se volete dei raffronti guardate un po' qui
    http://www.dslreports.com/archive/in...ess.it?1=1&p=1 e poi qui
    http://www.dslreports.com/archive/tele2.it?s=302&r=363
    Non mi sembra che fra queste due ADSL (considerando solo le 640/256) vi sia un abisso.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    e basta che le frecciatine su tele2.....
    se si parla di banda e stop molte adsl possono andare bene, certo magari alcune sono più affidabili, ma se ripeto, parliamo di pura banda le differenze tra i vari isp può essere davvero bassa...

però io (io generico) posso avere esigenze particolari e alcuni isp potrebbero non rispondere alle mie esigenze...

tele 2 rispetto al disastroso inizio dove tutto andava male, ha recuperato molto e come banda va anche bene....

ovvio che non andrà bene per il gioco online e altre cose, ma se vi serve solo per scaricare....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio