Ciao a tutti,
Qual'è il sito in html con l'abbinamento di colori che preferite?
Grazie, mi serve per prendere spunto prima di decidere i colori di un sito html per un agriturismo
Thanks
![]()
Ciao a tutti,
Grazie, mi serve per prendere spunto prima di decidere i colori di un sito html per un agriturismo
Thanks
![]()
Non esistono abbinamenti che vadano in bene in assoluto per tutti i siti.Originariamente inviato da andreahrc
Ciao a tutti,
Thanks
![]()
Ogni identita' e' una cosa a se stante.
Per ogni categoria merceologica ci sono dei colori adeguati (diciamo pure codificati)
In questo caso opterei per tinte dal marrone il marrone e un giallo non molto acceso.
Fai un po' di foto all'ambiente dentro e fuori,
li troverai la risposta, la natura e' bravissima a mettere giu' i colori.
Vision-X -=Limited Design=-
www.vision-x.it
Chiaro.
Volevo solo vedere altri siti html i quali abbinamenti dei colori fossero particolarmente riusciti, se cè qualcosa che a te piace in particolare mi piacerebbe vederla
non saprei, non ho mai fatto siti in quel settore, e quello che potresti trovare 75% saranno delle coseamatoriali ergo non tengono conto di quello sopra specificato.Originariamente inviato da andreahrc
Chiaro.
Volevo solo vedere altri siti html i quali abbinamenti dei colori fossero particolarmente riusciti, se cè qualcosa che a te piace in particolare mi piacerebbe vederla
questo e' fatto benino come scelte
Vision-X -=Limited Design=-
www.vision-x.it