Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Logo maglificio

Logo maglificio

Ragazzi mi servirebbe un logo per un maglificio, dovrebbe essere piuttosto elegante e professionale, i colori non saprei, ancora il layout del sito deve essere fatto per cui non è importante, basta che non siano cose tipo rosa shocking e simili...

la ditta si chiama IMIS...

Grazie in anticipo.

PS/ so che non è niente di particolare ma in cambio del favore vi metto un bannerino (100x36) sul mio sito (che stò preparando)...

2

i colori sono messi a caso...

perchè quella faccina

sono molto carini entrambi, nel secondo a limite la parte arancione (che suppongo sia una "maglia" ) è possibile aggiungerci una scollatura magari che segue la V della M?

Originariamente inviato da Yuma
    perchè quella faccina

sono molto carini entrambi, nel secondo a limite la parte arancione (che suppongo sia una "maglia" ) è possibile aggiungerci una scollatura magari che segue la V della M?

zip ci sei ancora?

si scusa.... non trovavo più la discussione... adesso cerco di fare le modifiche e poi provo qualcosa di diverso...
    non hai dei colori predefiniti?

Originariamente inviato da Zip D. None
    si scusa.... non trovavo più la discussione... adesso cerco di fare le modifiche e poi provo qualcosa di diverso...
    non hai dei colori predefiniti?

no, come ti ho detto il layout del sito è ancora da fare, quindi non ho ne colori ne dimensioni predefinite...

quei due mi piacciono molto (il secondo mi piacerebbe poterlo vedere con le modifiche che ti ho detto nel post precedente) quindi puoi rimanere anche sull'arancione...

in ogni caso se hai altre idee sei liberissimo di proporle

anzi grazie per la disponibilità

ho fatto un pò di cose...

questa è una variante la scritta sotto è di esempio e i colori anche....

Permessi di invio