Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Come si cancella la barra degli indirizzi su Konqueror?

Salve a tutti ho Linux KnopILS 0.6 e non ho capito una cosa: in Mozilla e Netscape riesco a cancellare la cache compresa la barra degli indirizzi digitati.....ma in Konqueror come si fa a cancellare la barra degli indirizzi digitati? Ho provato dal menù "configura Konqueror" ma non ho trovato nessuna opzione a riguardo, probabilmente non riesco a capire qual è...... qualcuno potrebbe aiutarmi?

Vi ringrazio bye

pulsante destro sulla barra -> barra degli strumenti -> deselezioni la barra ke vuoi nascondere

[ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

Originariamente inviato da alex86
    pulsante destro sulla barra -> barra degli strumenti -> deselezioni la barra ke vuoi nascondere

Ciao sicuramente mi sono spiegato male io; intendevo come si fa a cancellare la lista degli indirizzi che rimangono digitati sulla barra in cui si scrive l'URL?

Ciao grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fabio58
    io invece vorrei che restassero memorizzati anziche ogni volta riscrivere sempre html.it

Originariamente inviato da fabio58
    io invece vorrei che restassero memorizzati anziche ogni volta riscrivere sempre html.it
    sinceramente non so come risponderti; in pratica da come ho capito io vorresti che rimanessero tutti gli indirizzi memorizzati quando apri la barra senza doverli ridigitare a metà ( nel tuo caso naturalmente hai citato html.it ) ; correggimi se sbaglio

io invece volevo sapere come cancellarli da Konqueror ma non ho capito come si fa.......da Mozilla e Netscape ho capito ma da Konqueror non ci sono arrivato.......tu lo sai come si fa?

dalle opzioni di konqueror > history basta cancellare l'history

Originariamente inviato da andy caps
    dalle opzioni di konqueror > history basta cancellare l'history
    non riesco a trovarlo.....uso la versione di Konqueror 3.2.2 in Italiano. L'operazione che faccio è la seguente: vado su Impostazioni/Configura Konqueror e poi non riesco a trovare la voce "history"...riesco a trovare solo la cronologia e la cache

si cronologia va bene

io uso konqueror 3.3.89 che è un po piu completo ma credo che cancella cronologia sia anche nei precedenti

Originariamente inviato da andy caps
    si cronologia va bene

io uso konqueror 3.3.89 che è un po piu completo ma credo che cancella cronologia sia anche nei precedenti
    perfetto allora pensavo che Cronologia cancellasse solo gli indirizzi delle pagine visitate invece a quanto ho capito cancella anche gli URLs digitati. Ti ringrazio buon lavoro!

Utente di HTML.it L'avatar di fabio58
    e per me nessuno aiuto??? ci sto sbattento la da parecchio :master: la mandrake mi ha fatto trovare konqueror 3.2.0

Permessi di invio