Ho bisogno di sapere come posso fare per settare dei cookies, che impediscano l'accesso ad una determinata pagina nelle 12 ore successive. L'ho cercato in ogni posto come fare ma non ci sono riuscito.Qualcuno può darmi una mano?
GRAZIE!![]()
Ho bisogno di sapere come posso fare per settare dei cookies, che impediscano l'accesso ad una determinata pagina nelle 12 ore successive. L'ho cercato in ogni posto come fare ma non ci sono riuscito.Qualcuno può darmi una mano?
GRAZIE!![]()
Anche se lo fai basta cancellare i cookies per entrare!
Io ritengo che si possa fare solo con un linguaggio lato server (php) e l'aiuto di un DB.
Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan
Lo sò basta anche un file .htaccess, ma essendo solo degli sms, volevo solo limitare l'uso, visto che .htaccess, blocca il sistema (fornito da Aruba) per l'invio, creando sempre una pagina in più sul browser e quindi l'url che tu autorizzi non è mai giusta.Originariamente inviato da flanza
Anche se lo fai basta cancellare i cookies per entrare!
Io ritengo che si possa fare solo con un linguaggio lato server (php) e l'aiuto di un DB.