Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Due piccoli problemini

Utente di HTML.it

Due piccoli problemini

Salve a tutti ho due semplici domande da porvi:

1 - Nella mia debian sarge quando uso programmi come xmms, vlc, amule, etc... ho dei font minuscoli, per caso qualcuno sa come risolvere il problema?

2 - è possibile attaccare un connettore rj-45 al filo elettrico che gira per tutta casa?

Re: Due piccoli problemini

Originariamente inviato da k42x

2 - è possibile attaccare un connettore rj-45 al filo elettrico che gira per tutta casa?
    Scusa?!? VVoVe:
    Puoi spiegarti meglio?
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

VVoVe: <- anch'io

però mi sa che si può
    come però non ne ho idea
    in pratica fare la rete sui fili elettrici, mi pare che si poteva.. ma ci vogliono aggeggi particolari
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Utente di HTML.it
    attaccare un connettore rj45 femmina(quelli usati sulle comuni schede di rete) al filo della corrente elttrica, senza usare alcun tipo di adattatore, che gira per tutta casa, in modo da realizzare una piccola lan casalinga senza stendere metri di cavo in casa.

PS : non lo so se si può veramente fare, per questo lo chiedevo.

Originariamente inviato da k42x
    attaccare un connettore rj45 femmina(quelli usati sulle comuni schede di rete) al filo della corrente elttrica che gira per tutta casa, in modo da realizzare una piccola lan casalinga senza stendere metri di cavo in casa.
    Dunque: se fai questo e colleghi direttamente la spina elettrica alla scheda di rete, credo otterrai un bel fritto misto.
    Ci sono, comunque, delle tecnologie che permettono di sfruttare i cavi elettrici per trasmettere dati, ma a parte la loro esistenza, non ne so molto.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

sottoscrivo

soprattutto mi piace la parte del fritto misto
    non è assolutamente possibile _senza adattatori_ sperare che un cavo elettrico si comporti come un cavo eth
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Permessi di invio