Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Libero ADSL Top Speed non attivabile se è attiva un altra ADSL .............!!!!!!!

In data 9/8/2004 ho richiesto a Wind un contratto CanoneZero mobile con opzione Libero ADSL Top Speed. Premetto che attualmente ho attivo un ADSL con Tin.it con scadenza 15/10/2004 a cui ho dato regolare disdetta nei termini previsti dal contratto e da loro regolarmente confermata,stasera telefono all'155 per sapere quando era previsto il distacco da Telecom e l'operatrice di turno mi dice che Telecom ha rifiutato il distacco in quanto risulta un ADSL attiva e aggiunge che finchè la "portante" non verrà disattivata Telecom non darà mai l'ok per il distacco della linea...........!!!!!! dato che a me da diversi post letti sul forum risultava che il distacco da Telecom avveniva comunque sia con ADSL attiva o non ( stava poi a te dare disdetta nei termini se no rischiavi di pagare un altro anno ) volevo sapere se questa è una altra "novità" di casa Telecom o se sono capitato nelle mai di un'operatrice incompetente.........Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    ma scusa e ti pare strano?
    Lo sai che se fai cosi poi rischi di restare senza adsl per mesi e mesi dato che sulle linee in ull telecom non può intervenire e la portante di tin.it non te la toglie + nessuno ma i casini noi italiani non basta quelli che ci sono fare le cose con metodo e con calma mai?
    Poi ti sta bene dato che scommetto che non ti abboni via internet ed a nome di nessuno
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

prima di sottoscrivere l'abbonamento ho consultato in lungo e in largo altri post sull'argomento e ho letto di altre persone che hanno fatto la stessa procedura che sto facendo io.........senza avere il benchè minimo problema.........per quel che rigurda gli "sconti" sul tuo abbonamento che stai cercando di "raccattare" da diverso tempo su questo forum........ti informo che già un mio amico " in carne e ossa" me ne aveva parlato......e dunque.........

P.S. quel " ti sta bene" non ti fa molta gloria......occhio che ti si potrebbe riperquotere verso la tua linea......

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    per info sono già arrivato a quota 10 (per cui non pago)meno male che non sono tutti come te (senza offesa) e se ti dico che cè gente che è rimasta mesi senza adsl proprio perchè aveva ancora portanti varie...
    Quanto al raccattare usa bene i termini perchè non conoscendo l' interlocutore potresti fare delle gaffe madormali...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

non volevo offendere......ma sono gia incaxxto perchè non so come finirà sta storia..........poi mi scrivi "Poi ti sta bene dato che scommetto che non ti abboni via internet ed a nome di nessuno"..........cerca di capire......ho aperto questo post per cercare qualcuno nella mia stessa situazione presente o passata....la prima persona che mi risponde mi dà "'sta mazzata" beneagurale........cmq spero che vada tutto bene.....ciao e grazie.

Permessi di invio