Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di natasha

Importare in Mozilla messaggi di posta elettronica, rubrica e preferiti da IE/Outlook

Buonasera a tutti,
    come da (lungo) oggetto: per quel che riguarda i Preferiti, Mozilla li importa da IE all'installazione, poi se voglio caricarli devo importarli da Tools/Manage Bookmarks/Tools/Import uno per uno, non ho trovato nč una procedura di importazione nč la cartella dove Mozilla immagazzina i bookmark.
    Per quel che riguarda l'importazione della Rubrica, mi sembra che sia solo questione di mappare correttamente i campi, o sbaglio?
    Infine: non c'č una procedura guidata per l'importazione di cartelle, messaggi ed account da OE?
    Kisses,

Nat

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Allora per la rubrica non ho capito cosa intendi con mappare i campi, ma č molto semplice importarla.

In Thunderbird apri la rubbirca e poi scegli strumenti>importa>rubrica e scegli da quale client importarla.

Riguardo la possibilia di importare la posta, io nello stesso modo ho visto che č possibile farlo (scegli posta invece di rubrica), ma io non ho provato.

Ho fatto in un altro modo: nel forum su Thunderbird di Mozilla Italia era presente un estensione (se non ricordo male si chiama attachment tools..) che ti permette di importare tutte le mail da outlook express.

Non so se tu ti riferisci a outlook express o proprio ad outlook, ma potresti provare a cercare questa estensione o a chiedere nel forum che loro hanno, sicuramente ti indicano il modo

Utente di HTML.it L'avatar di natasha
    Ok per Thunderbird, ma io uso il Mail & Newsgroups di Mozilla 1.4.....

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Ah, allora non so aiutarti, mi spiace.

Permessi di invio