Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aiuto: Esiste un gestore di News con la data di scadenza???

Ciao a tutti e grazie per il tempo che mi dedicherete.

Stò disperatamente cercando un gestore di news in PHP, tipo quelli che si scaricano anche da html.it.

Il gestore, però, deve avere una caratteristica: deve dare la possibilità di inserire una data di scadenza alla notizia.

Così si riesce ad inserire le news e, quando queste scadono, vengono automaticamente rese non visibili...

Mi potreste aiutare... io ho cercato di modificare il Todoonews... ma senza successo.

VI prego, mi servirebbe proprio una mano.

Ciao e grazie

Aggiungi alla tua tabella il campo scadenza o meglio crei un'altra tabella con il campo id e scadenza, dove metterai, in scadenza, la data del giorno in cui è aggiunta più esempio una settimana. Quando inserisci una news inserisci anche la scadenza e quando devi stamparla a video fai un select in cui seleziona le news che hanno la scadenza (in formato unix timestamp) minore alla data di oggi!

$oggi=date();
    $date=SELECT id FROM scadenza WHERE scadenza<=$oggi;

Così poi ha gli id delle news non scadute!

Penso dovrebbe funzare ^^

(Non ti assicuro nulla... )
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

...Dubbio...

Ciao e grazie per il tempo che mi hai dedicato

Ma, l'esempio che mi hai dato, utilizzandono con Todoonews... dove devo inserirlo?

Tu conosci quel gestore di News? o ne usi un altro??? Se ne usi un altro, mi segnali qual'è e dove posso trovarlo??

Grazie ancora e ciao.

Non l'ho mai usato e sinceramente non so come so faccia. Mi disp!

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

Permessi di invio