Ciao a tutti
Ho windows 2000 professional che da quando ho deciso di aggiornarlo tramite internet mi risulta piu lento!!! secondo voi come mai prima di visualizzare il desktop ci mette cosi tanto!! come posso risolvere il problema!!
grazie![]()
Ciao a tutti
Ho windows 2000 professional che da quando ho deciso di aggiornarlo tramite internet mi risulta piu lento!!! secondo voi come mai prima di visualizzare il desktop ci mette cosi tanto!! come posso risolvere il problema!!
grazie![]()
uhm...mi è successo lo stesso!!!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
E come hai risolto!!!
parli di rallentamenti all'avvio del pc? anche a me: impiega tantissimo e non è perchè ho sporcato il registro o altro: è proprio lento di suo....
all'avvio risulta essere abbastanza veloce poi nel momento in cui carica win2000 fino poi alla visualizzazione delle icone sul desktop ci impiega un po di piu di tempo questo è successo quando dopo aver installato win2000 ho deciso di aggiornarlo fino al service pak4 insieme naturalmente a tutti gli altri aggiornamenti messi ha disposizione dalla microsoft, poi alla fine mi fa visualizzare il desktop senza le icone di programma le icone me le visualizza poi dopo successivamente!!
secondo voi come posso velocizzare il caricamento finale di win2000!!!!
[supersaibal]Originariamente inviato da fabian71
E come hai risolto!!! [/supersaibal]
purtroppo non ho risolto!!!![]()
il problema è identico: va bene fino a alla comparsa del desktop, ma poi ci mette un'eternità per il login e a caricare le impostazioni di rete!!!
tutto è iniziato dopo aver lanciato ms update!!!![]()
![]()
![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
A parte questo ti funziona tutto regorlamente!!! sai ho dovuto fare l'aggiornamento anche per eliminare alcuni bug di interner explorer, che rendevano il sistema piu fragile
anche a me va lento dopo aver fatto il windowsupdate compresinvo anche del service pak4 per win2000: prima andava più veloce all'avvio!!
lo ricordo pure io!!!
io avevo sempre pensato che fosse chissà quale programma ad aver combinato il problema, invece a questo punto bisogna sospettare che sia dovuto proprio a qualcosa del service pack 4?
per risolvere il problema forse bisognerebe provare a disinstallare il service pak4!! non hai provato a farlo!!
si può disinstallare??? sei sicuro??? come? non è che si rompe tutto?[supersaibal]Originariamente inviato da fabian71
per risolvere il problema forse bisognerebe provare a disinstallare il service pak4!! non hai provato a farlo!! [/supersaibal]