Qual'è l'ultima versione di Mozilla Firefox?
Ma esiste in italiano?
Qual'è l'ultima versione di Mozilla Firefox?
Ma esiste in italiano?
Quoque tu Bruto fijo de 'na mignotta?
1.0 pr
NOn so se l'hanno già tradotta però.
tu la usi? e come ti ci trovi? sento da tanti parlare di sto firefox, ma a lato pratico è davvero buono? cosa cambia rispetto a IE?[supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
1.0 pr
NOn so se l'hanno già tradotta però. [/supersaibal]
grazie
Quoque tu Bruto fijo de 'na mignotta?
è più sicuro e veloce: installalo, e fai prima a vedere di persona in quanti altri aspetti è migliore
anch'io sono curioso di sapere queste differenze. Se si va sul sito di mozilla, a mia sorpresa, non è che si dica tanto. Se un browser si vuole porre come alternativa di IE che ha il 95% di mercato, dovrebbe mettere subito in prima pagina le differenze ed i vantaggi concreti. Invece così ...chi me lo fa fare?
Sicurezza? sicuramente ma non è che sia una cosa tanto tangibile e pratica.
Veloce? in che senso?
mi piacerebbe capire di più :master:
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia
Puoi cominciare da qui http://www.mozillaitalia.org/leggi.p...tartp=0&idcat=
![]()
grazie mille, mi sei stato di aiuto![]()
PS: cmq rimango convinto che questa pagina dovrebbe essere nella home, almeno il link. Non saprei nemmeno da dove si possa accedere a questa pagina partendo dalla home ...e credo che i responsabili mktg della Microsoft se stiano lì a riderci sopra.
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia
quando ci sono in giro virus si da sempre la colpa a win, ma tanti virus sfruttano bugs di IE o di OutlookExpressSicurezza? sicuramente ma non è che sia una cosa tanto tangibile e pratica.
è molto veloce a navigare in rete, e con un po' di trucchetti si può velocizzare ancora di più; so che può sembrare strano, ma l'ho sperimentato personalmenteVeloce? in che senso?![]()