Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ADSL tin.it

ADSL tin.it

Ciao, a marzo sono passato da alice-adsl a tin.it, ho fatto al registrazione via telefono, dove ho fornito i miei dati e mi avevano dett che nei gironi successivi mi richiamavano per darmi le password per connettermi.

Adesso sono passati molti mesi e nessuno si è fatto sentire e io per navigare uso le mie vecchie password che usavo per alice-adsl, solo che non mi è ancora arrivata una bolletta da pagare...

Adesso è probabile che a distanza di tempo mi mandino tutti i mesi arretrati da pagare? In questo caso che dovrei fare?

E' legale usare le password di alice sulla linea tin.it?

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC

Re: ADSL tin.it

Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    Adesso è probabile che a distanza di tempo mi mandino tutti i mesi arretrati da pagare? In questo caso che dovrei fare?

E' legale usare le password di alice sulla linea tin.it?

Ciao
    Che sia legale o meno, ha poca rilevanza: tu la registrazione l'hai fatta, quindi i tuoi dati li hanno, indipendetemente dalla logi di accesso. Sappi comunque che nel caso ti chiedessero tutti gli arretrari, avrai ben poche possibilita' di riuscire a non pagarli (anche ricorrendo al giudice di pace) perche' il servizio lo hai utilizzato e lo stai utilizzando.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

L'importante è che mi facciano pagare solo il canone adsl, senza metetrci sopra altre spese interessi ecc...

Perchè se dovessero arrivare mettiamo dopo 5 anni non vorrei mi ci mangiassero sopra diversi milioni...

Permessi di invio