Sul PC ho installato solo Mandrake 10.
Vorrei formattare l'HD ripulendolo da Mandrake 10 e
poi reinstallare Winzoz XP HE + Mandrake come faccio![]()
Grazie Raga![]()
Sul PC ho installato solo Mandrake 10.
Vorrei formattare l'HD ripulendolo da Mandrake 10 e
poi reinstallare Winzoz XP HE + Mandrake come faccio![]()
Grazie Raga![]()
Una delle possibili soluzioni è bootare dal cd 1 della mandrake, scegliere partizionamento personalizzato, creare due partizioni, una per windows, l'altra per linux, bootare il cd di xp, fargli formattare la sua partizione ed installarcelo sopra, poi installare mdk dicendole di utilizzare l'altra partizione, fa tutto in automatico
![]()
post scriptum ...
il mio PC è un celeron 400 con 196 di RAM forse è troppo poco per Mandrake 10 ??
Mandrake gira lentissimo e l'ADSL 640 è più lenta di un modem 56 K![]()
![]()
Attendo dritte urgent pls, grazie1000
l'Hard disk è di 4 GIGA e Mandrake 10 ne porta via quasi due.
La lentezza di navigazione la riscontro solo con mandrake mentre non avevo problemi con Winzoz.
Attendo vostri pareri prima di formattare il tutto.
Grazie1000
su un celeron 400 con 196 Mb di ram c'ho tenuto la cooker di mdk e non avevo problemi, certo non mi aspettavo prestazioni entusiasmanti, ma girava degnamente e molto meglio di windows xp tanto per fare un paragone.
ADSL a me è andata sempre bene con qualsiasi pc (ora ho fatto un piccolo upgrade) e con qualsiasi sistema
![]()
eddai raga! chi mi risponde pls![]()
![]()
Grazie Centurione![]()
Io ho dato i parametri del Router Netgear DG834 durante
l'installazione di Mandrake, ma veramente la navigazione è peggio di un 56k![]()
![]()
Debbo fare ulteriori settaggi al mandrake?
Hai impostato correttamente i dns?
Altro non mi viene in mente, prova magari a scaricare qualcosa per vedere se l'impiego di banda è al massimo, potrebbe dipendere da un rallentamento nella visualizzazione delle pagine, prova a cambiare browser... non saprei cosa dirti![]()
se hai solo 4 giga non puoi di certo installare mdk e winxp! su così poco spazio ti sta solo uno dei due e anche strettino...Originariamente inviato da giusy80
l'Hard disk è di 4 GIGA e Mandrake 10 ne porta via quasi due.
La lentezza di navigazione la riscontro solo con mandrake mentre non avevo problemi con Winzoz.
Attendo vostri pareri prima di formattare il tutto.
Grazie1000
io li butterei entrambi e ci metterei una debian partendo dal netinstaller della sarge, così riesci a gestire meglio tutto quello che installi.
in alternativa prova con qualche distro più snella...
.a.
Grazie raga![]()
Per motivi di sicurezza antivirus, Vorrei utilizzare questo Celeron 400 solo
1)per navigare
2)scaricare la posta
3)ed al massimo un programma di scrittura Word compatibile ma... che navighi come una ADSL 640!
Navigo con Konqueor ad una velocità snervante ma sempre più velocissimo di Mozilla
![]()
I DNS sono impostati giusti, cosa mi consigliate per controllare la banda con Linux?
Grazie![]()