Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Urge, hd quasi partito

Utente di HTML.it

Urge, hd quasi partito

L'hd già malconcio mi stà lasciando... ho fedora cora 2 e ho usato apt e gyum per aggiornala, apt ha salvato il tutto sotto /var/cache/apt/archives mentre gyum non so dove salva la roba, e poi non so se per poterla installare sul nuovo hd basta che faccio apt-get upgrade dopo aver copiato tutti i vari file nella cartella precedente e per gyum non ho idea, un piccolo help visto che parte velocemente

Utente di HTML.it
    ok, dopo aver buttato via 6 cd sono riuscito a masterizzare tutta la roba che ho scaricato, ho visto che sono rpm, devo per forza installarli con apt e yum quando reinstallerò oppure posso metterli su una cartella e dare un comando che non conosco per installarli tutti uno dopo l'altro?
    grazie

yum non lo conosco
    apt se salvi la dir /var/cache/apt/rpms basta rimmetterci i file dopo avere installato apt

i file nuovi aggiornati sucessivamente li scarichera' i file che sono rimasti invariati li reinstallera senza scaricarli

Utente di HTML.it
    grazie, ho trovato anche quelli di yum, sempre in /var/cache/yum/...
    c'è modo di sapere se gli rpm che yum ha scaricato vanno bene anche per apt che così sarei a posto e li caccio assieme nella stessa directory?.

Permessi di invio