Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Aiuto per logo...

Utente di HTML.it

Aiuto per logo...

Salve a tutti,

dopo parecchio tempo, purtroppo, ritorno nel forum per chiedere cortesemente il vostro aiuto. Avrei bisogno di un logo per un mio sito no-profit dedicato all'informatica. Purtroppo le mie capacità grafiche...sono pressochè nulle (non è il mio campo) ed il ragazzo che se ne sarebbe dovuto occupare non ha iniziato per niente il "lavoro" a causa di problemi personali e lavorativi.
    Non ho particolari preferenze tranne che per il colore di sfondo che dovrebbe essere #012646 (se possibile avrei bisogno anche dello stesso logo con sfondo bianco...ma non è una necessità primaria). Magari sarebe bello inserire il nome del sito accompagnato da un qualche piccolo simbolo/forma grafica...non so, fate voi. Il sito si chiamerà "NumiByte". Di seguito vi allego uno "spezzone" del layout in cui dovrà essere posizionato poi il logo.

Grazie, ciao.

spazio_logo.gif

io ho provato a far questo..

Utente di HTML.it
    Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto. Ho visto l'allegato: già mi piace, niente male!
    Uniche cose: il nome corretto del sito non è "NumByte" ma "NumiByte"; il titolo forse sarebbe meglio farlo leggermente più piccolo altrimenti poi sulla destra mi finisce troppo vicino al banner.

Nel frattempo, attendo anche altre eventuali proposte/idee. Grazie ancora!

PS: Tutte le proposte di logo che riceverò verranno pubblicate nella pagina dei ringraziamenti del mio nuovo sito, chiaramente citando gli autori che le hanno gentilmente realizzate ed eventualmente, il link al proprio sito (sempre se gli autori sono d'accordo ).

a far le cose di fretta -.-
    scusa...
    eccolo corretto e ridimensionato ^_^

Utente di HTML.it
    Perfetto! Molto probabilmente lo utilizzerò come logo ufficiale per il sito. Grazie per l'aiuto!

Permessi di invio