Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Intruso in avvio

Intruso in avvio

Non so se sia il forum giusto, comunque proviamo.
    In avvio del pc mi esce un errore riferito ad un file (anzi un modulo del file) nella cartella dei file scaricati (quella di Windows), questo dopo una scansione antivirus. Vedendo nella cartella c'era un file con nome simile a quello dell'errore e che risultava danneggiato, l'ho eliminato. Credo che si trattasse di qualcosa, qualche programmino maligno, eliminato dalla scansione con Norton. Tolto il dente non è stato tolto il dolore, l'errore esce sempre, come posso fare?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    come pretendi che ti aiutiamo se non ci dici che errore è e a che file si riferisce....
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Errore durante il caricamento di C:\WINDOWS\Downoaded Program Files\bridge.dll

Impossibile trovare il modulo specificato.

Quella voce è relativa ad uno spyware.

Scaricati Ad-Aware (lo trovi nel thread link untili in rilievo su questo forum). Dopo averlo installato aggiornalo online (icona del mappamondo in alto a destra.
    Lancia una scansione ed elimina tutto quello che trova.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Ce l'ho gia, ma non aggiornato, proverò.

posta un log di HijakThis
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

Lo aggiornato e ha trovato molti più spyware di prima, ma l'errore persiste.

Permessi di invio