Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Stampare una pagina php "filtrata"

ho una pagina web generata da php.

ora io devo mettere un pulsante STAMPA in questa pagina per far stampare SOLO alcuni dati di questa pagina... ed in più con intestazione grafica diversa.

(il mio capo rompe troppo le balle con le sue richieste)

ora io ho pensato che posso tranquillamente generare la nuova pagina da stampare ... ma per il resto??? devo usare javascript..o cosa???
    voi come fareste?

quale resto?
    E' la mia opinione ed io la condivido
    Non condivido la tua idea ma darei la vita perché tu la possa esprimere (Voltaire)
    Scrivi sul muro

Re: Stampare una pagina php "filtrata"

Originariamente inviato da jrewing
    ho una pagina web generata da php.

ora io devo mettere un pulsante STAMPA in questa pagina per far stampare SOLO alcuni dati di questa pagina... ed in più con intestazione grafica diversa.

(il mio capo rompe troppo le balle con le sue richieste)

ora io ho pensato che posso tranquillamente generare la nuova pagina da stampare ... ma per il resto??? devo usare javascript..o cosa???
    voi come fareste?
    per la stampa o genere un pdf oppure usi window.print per cacca ie e non ricordo cosa per mozilla\firefox\opera\konqueror
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it
    cerco di spiegarmi meglio

NON devo generare e stampare un PDF...ma stampare una semplice pagina html (generata da php).

il fatto è che avrei bisogno di NON far vedere la nuova pagina che genero.

qui riassumendo

1- una pagina con dei dati tipo: $produttore, $distributore, $prodotto, $descrizione, $prezzo.

(in questa pagina c'è un pulsante "STAMPA" che mi deve stampare)

2- una pagina (nascosta, invisibile) graficamente divesa con solo i dati: $produttore, $prodotto, $prezzo. che è effettivamente quello che mi stamperà cliccando STAMPA dalla pagina html n.1

è più chiaro così?
    grazie cmq

Permessi di invio