Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[Memory pen Usb] driver per Win 98

Salve a tutti, devo installare una penna usb 2.0 da 256Mb su un sistema operativo Windows 98. Non ho ne driver ne confezione. Gentilmente, come faccio? grazie

Prova a cercare sul sito del produttore (dall'img non si riesce a leggere la marca).

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    mi sembra che win98 prima edizione non supporti l'usb...ci vuole almeno la second edition!!!
    magari cerca sul sito del produttore della scheda madre e vedi se ci sono drivers per win98!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Cerca il driver sul sito del produttore.
    In alternativa, prova i driver per le chiavette USB più famose, a volte capita che funzionino anche con altre marche (cerca di trovarne che abbiano il chip della stessa marca).
    Altrimenti, sei fregato...
    Puoi sempre usare Knoppix per accedere alla penna e spostare il contenuto sulla partizione Win98, ma è un procedimento un po' macchinoso
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it L'avatar di dftv
    il problema è che non conosco il produttore e che, quindi, non c'è scritto niente sulla penna. Speravo a qualcuno risultasse familiare...
    Per quanto riguarda Linux non ne vale la pena di fare tentativi probabilmente lunghi e poco pratici...
    grazie comunque ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Usa SiSoft Sandra, ti saprà dire almeno la sigla, e cercando su google trovi il produttore.
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Permessi di invio