Salve a tutti, devo installare una penna usb 2.0 da 256Mb su un sistema operativo Windows 98. Non ho ne driver ne confezione. Gentilmente, come faccio? grazie
Salve a tutti, devo installare una penna usb 2.0 da 256Mb su un sistema operativo Windows 98. Non ho ne driver ne confezione. Gentilmente, come faccio? grazie
Prova a cercare sul sito del produttore (dall'img non si riesce a leggere la marca).
mi sembra che win98 prima edizione non supporti l'usb...ci vuole almeno la second edition!!!
magari cerca sul sito del produttore della scheda madre e vedi se ci sono drivers per win98!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Cerca il driver sul sito del produttore.
In alternativa, prova i driver per le chiavette USB più famose, a volte capita che funzionino anche con altre marche (cerca di trovarne che abbiano il chip della stessa marca).
Altrimenti, sei fregato...
Puoi sempre usare Knoppix per accedere alla penna e spostare il contenuto sulla partizione Win98, ma è un procedimento un po' macchinoso![]()
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
il problema è che non conosco il produttore e che, quindi, non c'è scritto niente sulla penna. Speravo a qualcuno risultasse familiare...
Per quanto riguarda Linux non ne vale la pena di fare tentativi probabilmente lunghi e poco pratici...
grazie comunque ciao
Usa SiSoft Sandra, ti saprà dire almeno la sigla, e cercando su google trovi il produttore.
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro