Ho una domanda da farvi: Un processore Athlon Xp 2000+ si chiama così perchè può arrivare fino a 2000 Mhz? O è solo un nome fittizio? :master:
Ho una domanda da farvi: Un processore Athlon Xp 2000+ si chiama così perchè può arrivare fino a 2000 Mhz? O è solo un nome fittizio? :master:
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto. Chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell'avversario, è il più abile in assoluto....
Sun-tzu "L'arte della guerra"
Significa che ha pari prestazioni di un processore intel con clock a 2000Mhz. (infatti l'athlon si chiama 2000+).
la velocità di clock dell'athlon è più bassa di 2Ghz.
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
L'athlon xp 2000+ Thoro va a 1667 Mhz mi sembra, cmq il 2000+ è solo indicativa come ha già detto rockmaker
Ma potrei ad esempio portarlo a 1900 Mhz?![]()
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto. Chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell'avversario, è il più abile in assoluto....
Come no, lo overclockki...
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
Per overclokki intendi aumentare la frequenza e aggiungere un dissipatore+ventola più potente?[supersaibal]Originariamente inviato da Rockmaker
Come no, lo overclockki... [/supersaibal]
Cosa intendi dire per palomino?se è palomino il 2000+ non lo smuovi
Altra domanda: Potrei spingerlo fino a 2000 Mhz?
[supersaibal]Originariamente inviato da Alex1969
Per overclokki intendi aumentare la frequenza e aggiungere un dissipatore+ventola più potente?
Cosa intendi dire per palomino?
Altra domanda: Potrei spingerlo fino a 2000 Mhz? [/supersaibal]
è prodotto a 0.13 micron o 0.18?
0,13, perchè? :master:
[supersaibal]Originariamente inviato da Alex1969
0,13, perchè? :master: [/supersaibal]
allora potrebbe salire discretamente