Ma sono scemi!?
A PC offriranno connessione in fibra con banda garantita 768K a ben 8900€/anno.VVoVe:
VVoVe: :rollo:
Ma sono scemi!?
A PC offriranno connessione in fibra con banda garantita 768K a ben 8900€/anno.VVoVe:
VVoVe: :rollo:
non sono SCEMI sono connessioni aziendali...
Telecom offre HDSL a 7200 euro all'anno...sono connessioni destinate a aziende, quindi garantite, un altra storia rispetto alle home...non le puoi paragonare
COSA SIGNIFICA A PC ????
Personal Computer, ovviamente...
:maLOL: no Piacenza.
Cmq sul sito vengono proposte anche ai privati. Secondo me si sono sbagliati![]()
ma chi offrirebbe cio ?
scusa ma forse mi e' sfuggito qualcosa !
Una società che opera solo a piacenza e provincia, mipiacecom.it
E' un peccato che ora puntino solo sulle aziende, come fanno a coprire le spese, se la vendono solo a pochi??? :master:
Li ho chiamati e mi hanno detto che è una scelta commerciale![]()
A cremona hanno la fibra a 42€/mese!
Ragazzi cari è inutile che andiamo a scervellarci nel spendere meno per un ADSL a 640kb vi ricordo che i nostri amici oltre confine francesi con Telecom Italia France (come Tele2,Tiscali e molti altri gestori ) usano ALICE ADSL da un minimo di 1Mb/s ad un massimo di 3Mb/s pagando 10€ per il primo e 20€ al mese per la seconda per connessione 24h.
Andate a vedere il sito di Tele2France o TelecomItalia France e vedrete se sono parole o verita cio che vi dico
Lo sapevo già, e non ci possiamo fare nulla![]()
Però se mi offrissero la banda larga in fibra (che credo sia un diritto, ormai) ad un prezzo accessibile come 40€/mese, non sarebbe male.![]()
Meglio 40 euro per l'adsl 640 flat che 500 euro di bolletta per colpa delle dial-up (e un abbonamento 56k buono costa 35 euro..)