Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: [Sito] Creare un sito

[Sito] Creare un sito

Salve a todos, mi servirebbe uno opiù programmi per creare un sito.dopo che ho perrso la pazienza con dreamweaver e i risultati erano abbastanza deludenti ho deciso di usare di quei programmi preimpostati che fano praticamente tutto da soli...Ma non ne conosco qualcuno mi sa dire dove posso scaricarne free o qualche nome di programma da acquistare?Grazie ciau ciau
    Il timore di gravi danni non può da solo giustificare la soppressione della libertà di parola e di riunione.
    Louis Brandeis 1927

beh strano che con dw ti sei trovato male cmq la cosa migliore quando si fanno siti web eusare il classico blocco note cosi eviti di crearti un codice "sporco"

cmq un software come dw e' 1st page 2000 mi pare che lo trovi anche qui su html o cmq puoi fare una ricerca su google e lo trovi sicuramente.

E se non sbaglio ce' solo in inglese

Forse non mi sono spiegato bene....Io ho già dreamweaver ma siccome sono un pò scarso a livello di fantasia e NON ho tempo da perderci dietro volevo nomi di programmi che siano preimpostati con cui in 10 minuti sviluppo un sito...
    Il timore di gravi danni non può da solo giustificare la soppressione della libertà di parola e di riunione.
    Louis Brandeis 1927

ehehehe front page del pacchetto office...in 10 minuti fai un sito di 100 pagine... ihihihih
    il problema è che ha un codice sporchissimo e pesa un casotto..
    cmq...1st page non è come dreamweaver...anzi...è testuale e a quanto ho capito lui non conosce il codice e vuole solo la parte grafica...DW è professionale è come fantasia...se non metti la tua non ce n'è...front page ha un sacco di temi preimpostati...ciao ciao

Originariamente inviato da Marcolino79
    in 10 minuti sviluppo un sito...
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    guarda che le cose non si fanno 10 minuti
    se proprio vuoi fare qcs in 10 minuti allora armati di blocco note e vedrai che il risultato sarà ottimo.. ottimizzato per i 10 minuti però!
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

cmq la fantasia nei siti web ce la devi mettere sempre te non ce' un programma che ti fa tutto lui....a meno che non ti scarichi un template , ma ti serve a poco se non conosci il codice...e poi scusa ma come vuoi fare un sito web senza conoscere almeno le basi del'html?

:master:

Allora penso di non essere stato ancora abbastanza chiaro!!!!!!!!!Io conosco abbastanza l'html, sò usare flash discretamente dreamweaver fireworks e altri sw!!!!Allora ci sono programmi che hanno dei format predefiniti(uno che conosco già si chiama are web style).Insomma delle pagine già pronte in cui tu devi solo inserire testi ed informazioni varie ok?Spero questa volta di essere stato chiaro, sò benissimo anche io come si fà un sito stavo solo cercando una cosa di questo tipo!!!!
    Louis Brandeis 1927

Allora penso di non essere stato ancora abbastanza chiaro!!!!!!!!!Io conosco abbastanza l'html, sò usare flash discretamente dreamweaver fireworks e altri sw!!!!Allora ci sono programmi che hanno dei format predefiniti(uno che conosco già si chiama Xara web style).Insomma delle pagine già pronte in cui tu devi solo inserire testi ed informazioni varie ok?Spero questa volta di essere stato chiaro, sò benissimo anche io come si fà un sito stavo solo cercando una cosa di questo tipo!!!!
    Louis Brandeis 1927

Permessi di invio