Mi ritrovo a dover caricare due funzioni JS nel tag body ma facendo <body onload="dynAnimation(); cambia('cast')>" mi funziona solo su IE. Come posso fare perchè sia compatibile acnhe con gli altri broswer?
Mi ritrovo a dover caricare due funzioni JS nel tag body ma facendo <body onload="dynAnimation(); cambia('cast')>" mi funziona solo su IE. Come posso fare perchè sia compatibile acnhe con gli altri broswer?
Quel comando e` compatibile con tutti i browser con JS abilitato.
Occorre vedere se una o l'altra delle due funzioni contengono istruzioni proprietarie.
Le due funzioni, se caricate da sole, funzionano?
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
La funzione Cambia sì, dynanimation non sempre. La seconda è per far venre il tiolo ta sx verso dx.Originariamente inviato da Mich_
Quel comando e` compatibile con tutti i browser con JS abilitato.
Occorre vedere se una o l'altra delle due funzioni contengono istruzioni proprietarie.
Le due funzioni, se caricate da sole, funzionano?
rob, lascia il link o posta il codice completo prodotto da fp x ottenere l' effetto
così possiamo consigliarti un rimpiazzo crossbrowser
Ma è crossbrowser: da solo funziona sia con IE che con NN(Mozilla). Il guaio è quando lo eseguo nel body assieme all'altra funzione che non mi compare nessuno dei due.Originariamente inviato da Xinod
rob, lascia il link o posta il codice completo prodotto da fp x ottenere l' effetto
così possiamo consigliarti un rimpiazzo crossbrowser![]()
agiscono su degli elementi comuni.. e contrastano... il codice completo plzOriginariamente inviato da robalzi
Ma è crossbrowser: da solo funziona sia con IE che con NN(Mozilla). Il guaio è quando lo eseguo nel body assieme all'altra funzione che non mi compare nessuno dei due.![]()
![]()